Giuseppina della Corte nuovo vicepresidente dell’Ordine

Giuseppina Della Corte – componente della Commissione d’Albo dei Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (Tnpee) – è il nuovo vicepresidente dell’Ordine delle professioni sanitarie Tsrm e Pstrp delle province di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta. L’elezione è avvenuta martedì scorso a seguito della costituzione dei Fisioterapisti in un Ordine autonomo e dunque del contestuale passaggio dell’ex vicepresidente Paolo Esposito alla guida del neocostituito Ente di autogoverno e rappresentanza dei Fisioterapisti. “Ringraziamo il collega Paolo Esposito per il prezioso lavoro fin qui svolto – dice il presciente dell’Ordine Tsrm Pstrp Franco Ascolese – e gli auguriamo un proficuo lavoro alla guida del neocostituito Ordine dei Fisioterapisti. Al contempo salutiamo l’arrivo alla vicepresidenza di Giuseppina Della Corte, prima donna in questo ruolo, con cui lavoreremo gomito a gomito nelle impegnative sfide che ci attendono il prossimo anno”.