Quota d’iscrizione 2023

Gentile Colleghi,

da quest’anno tutti gli Iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta possono pagare la quota di iscrizione tramite OPS Web.
Una modalità in più, aggiunta a quelle già attive che come è noto consistono nel pagamento del bollettino inviato tramite PEC o mail o un avviso per posta.
Le modalità di pagamento possono avvenire tramite PagoPA, su banche online tramite Cbill ma non alla Posta.
Il sistema OPS Web dunque si aggiunge ai canali già attivi: vi si accede tramite il sito dell’Ordine https://www.ordinenaavbnce.it/, in alto a destra è visibile un quadratino arancione e il tasto per il collegamento ad Ops.
Da qui si accede ad un’area riservata e personale con il codice fiscale e una password già generata che è possibile recuperare con il solo codice fiscale. Non c’è bisogno di altre procedure di registrazione.
Fatto l’accesso si apre una finestra che consente di raggiungere direttamente il sito di Italriscossioni, a riempimento automatico, e così si può scegliere se pagare con carta di credito oppure scaricare il bollettino pagabile poi con le stesse modalità dell’invio per posta fisica o elettronica.