Assemblea degli Iscritti

Il bilancio dell’Ente nell’Assemblea degli iscritti presso la sede istituzionale al Centro Direzionale di Napoli

146
Votanti totali
63
In presenza
83
Per delega
Bilancio approvato
a maggioranza con soli 2 voti contrari
🎤 Relazione del Presidente

Si sono svolti stamane i lavori assembleari presso la sede istituzionale al Centro Direzionale di Napoli. Il Presidente Franco Ascolese nella sua relazione ha illustrato in maniera puntuale e articolata le attività svolte nell’ultimo periodo, accendendo i riflettori sulle costanti attività istituzionali svolte in un serrato confronto con le controparti regionali e le direzioni delle ASL e degli ospedali delle province di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta.

Confronti incentrati soprattutto sul fabbisogno occupazionale e la dirigenza professionale. Nodi che si stanno portando a soluzione. Sotto la lente anche le necessità e urgenze della formazione, senza dimenticare i risultati conseguiti in ambito amministrativo con lo sguardo rivolto alla programmazione futura.

La platea dell'assemblea Un’assemblea molto partecipata
Intervento del Tesoriere L’intervento del Tesoriere Vincenzo Braun
📊 Bilancio e Gestione Quote

Dalla relazione è emerso anche il significativo miglioramento delle attività amministrative per la riscossione delle quote, coniugate alla sensibile riduzione della morosità degli iscritti.

💡

Si invitano gli associati ad adempiere in maniera puntuale al versamento delle quote annuali.

È seguito l’intervento di Francesco Paolo Cirillo, presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, e del Tesoriere dell’Ordine Vincenzo Braun, che hanno presentato il documento finanziario annuale.

Francesco Paolo Cirillo al leggio L’intervento di Francesco Paolo Cirillo, presidente del Collegio dei Revisori dei Conti
🗳️ Esito della Votazione

Un’assemblea molto partecipata: i votanti sono stati complessivamente 146, di cui 63 in presenza e 83 per delega. Il Bilancio è stato approvato a maggioranza con soli 2 voti contrari.

🎓 Progetto Orienta Life

Annunciata, anche per quest’anno, la partecipazione dell’Ordine al progetto “Orienta Life”, condotto con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’orientamento dei giovani alla formazione universitaria.

🤝 Impegno Sociale

Nel corso dell’Assemblea, la vicepresidente della Commissione d’Albo degli Igienisti Dentali, Loredana Bellia, ha donato alla Fondazione Valetudo un ablatore, destinato a sostenere le attività di assistenza agli anziani che la Fondazione sta portando avanti nell’ambito di progetti a valere su fondi regionali e nazionali.

Una donazione che ha segnato un momento saliente di impegno sociale nell’ambito della vita ordinistica.

Loredana Bellia dona l'ablatore Loredana Bellia dona l’ablatore alla Fondazione Valetudo