Invia la tua segnalazione
Segnala un presunto esercizio abusivo di professione sanitaria
Come inviare la segnalazione
Colui che intende segnalare un presunto esercizio abusivo di professione dovrà compilare l’apposito modulo e inviarlo all’indirizzo:
Inserire nell’oggetto le parole: SEGNALAZIONE ABUSIVISMO
Come viene gestita la segnalazione
Valutazione iniziale
La Commissione di albo provvederà a valutare i contenuti della segnalazione e ad inoltrare il fascicolo al Presidente dell’Ordine con il relativo parere.
Analisi legale
Il Presidente dell’Ordine inoltra la documentazione al Gruppo di lavoro Aspetti giuridici e medico-legali della Federazione nazionale che, con il supporto dell’Ufficio legale della FNO, disporrà la valutazione finale.
Esito
In assenza di elementi ostativi, l’Ufficio legale indicherà all’Ordine la formula utile con la quale il Presidente trasmetterà alle Autorità competenti la segnalazione ricevuta.
