Accesso Rapido

1° Congresso Commissione di albo nazionale dei Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva

1° Congresso Commissione di albo nazionale dei Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva

Cari colleghi, siamo lieti di annunciarvi il 1° Congresso della Commissione di albo nazionale dei Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva che si terrà sabato 27 maggio 2023 a Napoli presso il Grand Hotel Oriente, situato nel centro storico della città, a due passi dalla suggestiva Piazza del Plebiscito.

Sarà un evento in cui faremo il punto sulle attuali Emergenze in E Evolutiva, evidenziando la prospettiva e la centralità del Tnpee in questo ambito.

Presenteremo l’impegno ed il contributo del Tnpee nel progetto di salute dell’età evolutiva, attraverso uno sguardo puntuale e critico, proiettandoci verso le future prospettive sul piano formativo, clinico e professionale. Al Congresso saranno presenti numerosi relatori e i Presidenti e i Componenti delle Commissioni di albo territoriali, provenienti da tutte le regioni d’Italia. Questo sarà il primo evento dedicato esclusivamente alla nostra professione.

Domenica 28 maggio si terrà l’Assemblea Nazionale, i cui lavori saranno riservati ai Presidenti e ai membri delle Commissioni di albo Tnpee provinciali.

Vi aspettiamo a Napoli più numerosi e uniti che mai.

Condividi:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.