Accesso Rapido

Laboratorio Sanità 30/30 – Appuntamento a Città della Scienza il 6 luglio – Aperte le iscrizioni (gratuite)

Laboratorio Sanità 20/30: torna a Napoli, Città della Scienza, il prossimo 6 Luglio l’appuntamento con il governo della Salute attraverso le professioni. Una tappa importante segnata verso il 18° Forum Risk Management in Sanità e un’occasione di confronto per il rilancio della Sanità delle Regioni, in particolare in Campania e nelle altre regioni del Sud.
“Anche quest’anno il nostro Ordine TSRM PSTRP di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta – avverte il presidente Franco Ascolese – partecipa da protagonista con una sessione interamente dedicata ai 18 profili dei rispettivi albi afferenti all’Ordine”.
“Cure di prossimità, assistenza domiciliare, Case ed ospedali di comunità, telemedicina: prospettive ed opportunità per le professioni sanitarie” la sessione a noi dedicata. L’appuntamento è presso la Sala Archimede dalle 9.30 alle 13.30 il 6 luglio.
L’iscrizione è gratuita per tutti gli operatori sanitari, sociosanitari e per il personale amministrativo e tecnico della sanità pubblica e privata. Il programma è quello allegato. È possibile iscriversi al seguente link:
L’evento è accreditato Ecm: (1,2 crediti per mezza giornata). Per acquisire i crediti il partecipante dovrà garantire la presenza per almeno il 90% della mezza giornata.

Programma in aggiornamento*:

Sorry, the comment form is closed at this time.