Accesso Rapido

DONA IL TUO 5XMILLE – FONDAZIONE CENTRO STUDI VALETUDO

DONA IL TUO 5XMILLE – FONDAZIONE CENTRO STUDI VALETUDO

Un piccolo gesto per grandi prospettive, per la ricerca e la formazione delle professioni sanitarie.

Puoi contribuire con il tuo 5xmille destinandolo alla
Fondazione Centro Studi Valetudo Ricerca e Sviluppo Professioni Sanitarie ETS c.f.: 10100341212.

La Fondazione centro studi Valetudo è un ente del Terzo settore, senza scopo di lucro, che nasce su iniziativa dell’Ordine delle professioni sanitarie Tsrm Pstrp delle province di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta. Un organismo che punta i fari su ricerca, sviluppo e formazione per le Professioni sanitarie Ets e che mira a sostenere e promuovere tali attività con finalità di interesse generale e di utilità sociale e solidaristica su temi connessi alla sanità ed alla promozione della salute a 360 gradi. La Fondazione Valetudo punta i fari, tra l’altro, sulla formazione universitaria e post – universitaria e promuove e svolge attività di ricerca e organizzazione culturale, artistica e ricreativa di interesse sociale. Promuove e gestisce infine attività editoriali.
Destinare a tali scopi il tuo 5 per Mille è un modo per contribuire alla prosecuzione dell’attività lavorativa della Fondazione Centro Studi Valetudo Ricerca e Sviluppo Professioni Sanitarie ETS. Non c’è scopo di lucro e l’ l’obiettivo esclusivo è il perseguimento di finalità di utilità sociale e solidaristiche, attraverso lo svolgimento di attività di interesse generale come previsto dell’articolo 5 del decreto legislativo n.117 del 2017. Si tratta dunque di sostenere e rafforzare la tutela della Salute e la cultura della prevenzione nella popolazione generale.
La Fondazione svolge attività di ricerca, di studio e promozione di tali scopi attraverso contributi e finanziamenti di soggetti pubblici e privati; elargizioni, donazioni, lasciti, liberalità di soggetti pubblici e privati, nazionali o esteri; entrate derivanti dal patrimonio; entrate derivanti dalle attività svolte, da destinare agli scopi anzidetti.

Per donare il 5xmille alla nostra fondazione, nella dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico), basta firmare nella casella “donazioni a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserire nello spazio sottostante la firma il codice fiscale della Fondazione Centro Studi Valetudo Ricerca e Sviluppo Professioni Sanitarie ETS 10100341212
Grazie per il tuo sostegno!

Condividi:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.